Kilkaf replied

363 weeks ago

Undisputed 4 - Il Ritorno Di Boyka > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

* SPOILERS * <br/> <br/> Davvero non mi piace questo film. Adoro Scott Adkins e Undisputed 2 e 3 sono stati i migliori film secondo me. Questo film per me fallisce, non abbiamo visto in altri film di kickboxing in cui un kickboxer prende un'altra vita e piange per questo sì che abbiamo fatto. L'ho visto in Bloodfist II, Desert Kickboxer e penso che fosse anche in Deadly Bet con Jeff Wincott. <br/> <br/> Quindi Boyka uccide sibilando l'avversario per sbaglio e sente il rimorso, quindi vuole di nuovo la redenzione e scopre che la moglie del suo avversario è in debito con la mafia locale in Russia e decide di combattere per liberarla . <br/> <br/> Non l'ho visto prima della trama, sì, l'ho fatto, è stato nel Gladiator 1992 con James Marshall e Deadly Bet nel 1991. Nel Gladiator James Marsahall aveva un sacco di soldi e Tommy possedeva un collezionista di matti (James Marshall) deve lottare per i soldi sul ring per liberarlo. In micidiale Bet Jeff Wincott è un giocatore d'azzardo a Las Vegas dopo il suo ultimo combattimento perde la moglie, il rispetto e il denaro e poi si allena e va contro il suo avversario per liberare sua moglie. <br/> <br/> Quindi, questo film ruba idee e scene di questo film che ha rubato a Bloodfist II, Desert Kickboxer, Gladiator (1992) e Deadly Bet. Ecco perché non mi piace perché non è originale. <br/> <br/> Questo film non ha il regista Isaac Florentine in esso da Undisputed II e III che sono stati dei grandi film assolutamente fantastici, questo film per me fallisce . Todor Chapkanov è il peggior regista e non mi importava molto di Boyka e della sua auto reticenza ritardata. <br/> <br/> I cattivi non erano simpatici come lo erano negli ultimi due film e Scott Adkins non l'ha fatto la stessa cosa quando hai ucciso un kickboxer nel torneo oh sì, hai fatto in Hard Target 2 perché non puoi essere originale ?! <br/> <br/> L'unica cosa che mi è piaciuta in questo film sono le scene di combattimento buone. La colonna sonora era terribile, la trama degli attori non andava bene. In questo film non c'è stata alcuna buona colonna sonora come gli ultimi due buoni film. <br/> <br/> Questo film per me è spazzatura sopravvalutata e non è buona secondo me.<br/> <br/> Lionheart con Van Damme è un film molto più bello a parer mio di questa merda! <br/> <br/> Punteggio F 1/10 Non mi interessa questo film Amo 2 e 3 a morte Non mi piace questo.
Sono un grande fan di questi film, ma ho avuto un po 'di apprensione poiché lo stesso regista non stava facendo questo film, ma ho pensato che lo avrei comunque guardato. Sono rimasto scioccato nel vedere un otto voto su dieci quando il film non è nemmeno uscito, ma tutti sappiamo dei voti falsi solo per convincere la gente a guardare un film. Come in molti film a basso costo, il principale cattivo, Martin Ford, in questo caso, non ha dato linee, a differenza dei due film precedenti. Il tuo tipico film da cattivo, dai grugniti e dai lamenti nelle sue scene. Inoltre, a differenza degli ultimi due film, Martin Ford non è un combattente, sì un grande ragazzo che sembra spaventoso, ma le sue scene di combattimento poi soffrono mentre gli vengono date tecniche terribili da fare nei combattimenti. Scott fa quello che sa fare meglio come con il resto dei film e questo sarà solo un altro punto di partenza per lui. È bravo ma in questo si sente come se fosse un altro film che non conquisterà la grande lega, il che è un peccato. Ne faranno un altro, sì, dato che questi sono i suoi film migliori fino ad oggi, il suo stile di combattimento si adatta a questi film, quindi aspetteremo tutti il ​​prossimo e speriamo solo che imparino dai loro errori. Ci sono un sacco di artisti marziali là fuori che possono fare un buon lavoro di essere un cattivo ragazzo. La fine di questo film sembra un po 'spinta perché non sapevano cosa fare con il personaggio. Il mio punteggio è un sei forzato perché sono un fan dei film, ma la maggior parte delle persone vorrebbe dargli cinque onesti.
tutti conoscono questo film sui combattimenti .. ma ciò che rende le persone coinvolte nel film è la causa dei combattimenti, questo film manca della causa .. la causa che hanno mostrato è completamente meno logica. il combattente che crede nella lotta deve essere non emotivo quando si tratta della persona con cui combatte .. se sta per indagare sul combattente perduto, allora come mai continuerà a credere nella lotta .. che era assolutamente logico meno … avrebbe dovuto pensare a una causa diversa di combattimento
Sono abbastanza sicuro che nessuno ha guardato il 2 e il 3 indiscusso per la trama, fornisce solo l'impalcatura per i combattimenti. Undisputed 4 è lo stesso, anche se alcuni potrebbero obiettare che c'è troppa trama. Ciononostante, ci sono ampi combattimenti e i lanci di Adkin in alcune delle battute che abbiamo imparato ad amare sia da Boyka che dalle mosse. <br/> <br/> Se non stai combattendo con i film, questo dovrebbe ovviamente essere un film che non dovresti guardare. Per le persone che sono, generalmente non ci interessa il & quot; impalcatura della trama & quot; gironzolano nel film finché i combattimenti sono buoni e lo sono. La mia unica piccola lamentela se potessi chiamarlo è che Boyka è un personaggio più pieno di rimorsi in questo film e IMHO Adkin uccide il ruolo di più quando è solo il tizio a cui importa nient'altro se non essere "il combattente più completo del mondo". & quot;
Ora molte persone (giustamente) dicono che questo tipo di storia è stato fatto così tante volte. Tuttavia le puntate precedenti hanno costruito il personaggio di Uri Boyka così bene nelle sue caratteristiche e nei suoi contenuti. abilità che non possiamo fare a meno di essere coinvolti nel suo attuale obiettivo per la redenzione. <br/> <br/> Buone performance, specialmente Scott Adkins, il cui personaggio Boyka è già un cult, insieme a sequenze di combattimento che sono ancora più fantasiose di i film precedenti ne fanno un'aggiunta degna dopo Undisputed 2 & amp; 3. L'unica critica che ho è il battito e amp; le ferite che Boyka riceve verso la fine sono un lungo allungamento in termini di sopravvivenza, ma gli do un passaggio perché mi è piaciuto molto questo film. <br/> <br/> Boyka: Indispensabile vale sicuramente la pena comprare!

374e6bdcca
Freddy vs. Jason download moviesfree download Strategy of the Genius TacticianAshoka the Great movie free download in italianCrumfan hd full movie downloadJackpot full movie in italian free download mp4the Hindsight 20 25 full movie download in italianDark Angel full movie download in italian hdEpisode 1.10 720pMachine movie free download in italianLove in NY full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.