Questo è probabilmente uno dei miei film stranieri preferiti. Tutto ciò che può essere relativamente vicino al film americano, io tutto per. Sto cercando di uscire di più, e ottenere maggiori conoscenze da film stranieri, ma a volte è bello vedere un film a cui potresti essere abituato. Ma questo è oltre il punto. Il film mostra il & quot; buono & quot; lato del famoso imperatore mongolo, Gengis Khan. Il film lo mostra crescere e le difficoltà che ha attraversato per arrivare dove era. Penso che il film sia finito in una parte strana però. Finì dopo la battaglia quando Gengis Kahn affronta e sconfigge suo fratello. C'è circa 10 minuti dopo di lui che vive la sua vita più o meno, ma penso che sarebbe stato bello terminarlo dopo aver sconfitto l'imperatore che costruì la Grande Muraglia. Questa è davvero la mia unica lamentela sul film. Ora non ho una conoscenza molto approfondita di nessuna epoca della storia asiatica, né ho molta comprensione della vita di Gengis Khan. In ogni caso, confesserò che c'è una notevole mancanza di accuratezza storica in questo film. Questo fatto mi intriga nel fatto che è tecnicamente un "russo"; film, un paese che NON guarda favorevolmente il Gran Khan. Ma a prescindere dalla mancanza storica di questo film. La scarsa rappresentazione di tutte le figure storiche coinvolte e l'eccessiva drammatizzazione di molte scene d'azione; Mi piace molto questo film. Nonostante tutte le sue mancanze, ne ha molte di cui essere orgogliosi: <br/> <br/> - * Pacing * - Non sono un visualizzatore cinematografico paziente. Detesto dover aspettare interi film per punti semplici. Ma questo film è stato meravigliosamente percorso. Ogni singola scena aveva uno scopo genuino (con occasionali becchi di momenti surrealisti) e lavorava per stabilire idee e intrattenere. Ogni momento è stato emozionante e coinvolgente. <br/> <br/> - * Azione * - Ora questo film non è niente & quot; strabiliante & quot; in termini di azione. Ma ogni singola scena d'azione è eccitante e ben eseguita. La battaglia finale in sé è mozzafiato nel suo scopo, non mostra nuove idee alle scene d'azione, ma allo stesso tempo sembra un "reale". battaglia, ignorando i litri di sangue che spruzzano da piccoli tagli naturalmente. Nella carica di rimpatrio degli Arcieri a Cavallo di Keshik non cerca di idolatrarli rendendoli una forza invulnerabile. Per tutto il tempo puoi vedere la brillante strategia di Genghis Khan mentre si realizza la vittoria in battaglia. <br/> <br/> - * The Message * - Questo film fa qualcosa di intelligente, fa diventare un eroe da quello che molti considerano un mostro. Qualunque cosa tu pensi di Gengis Khan, questo film ti farebbe sicuramente pensare due volte. La sua dedizione verso la moglie è commovente in un certo senso. Nonostante ciò che l'uomo ha fatto nella vita reale, questo film lo descrive in modo tale che solo le sue migliori qualità brillano. La sua natura crudele è evidente, ma non è ciò che lo definisce. Non è mai ritratto come un eroe, ma un uomo plasmato dalle sue idee. Distruggere un intero villaggio per il bene di sua moglie, l'esecuzione di soldati nemici che abbandonano il loro esercito. Tutti questi, anche se crudeli come alcuni di loro possono sembrare, possono sembrare ammirevoli. <br/> <br/> -In Review- <br/> <br/> Non penso che questo fosse inteso come un film che prova per rappresentare accuratamente qualsiasi cosa. Sergei Bodrov probabilmente guardò la vita di Gengis Khan e vide che era un uomo terribilmente affascinante. Il Khan era un killer crudele e vizioso con una totale mancanza di valore per la vita umana (tranne per quella dei suoi vassalli)? Sì! Ma allo stesso tempo questo film è un film toccante, se vuoi. Per fare di tutto per salvare sua moglie, la devozione di un uomo alle sue idee di lealtà e vassallaggio. Quando il filmato è visto in quella luce; Credo che faccia un ottimo lavoro nel comunicare il suo messaggio. Sebbene Genghis Khan non sia il miglior vettore per un simile messaggio, pochi altri hanno dimostrato queste idee in modo così drastico. Rispetto ad altri film d'azione storici li allontana. Come un film a parte, è comunque un film incredibile che vale sicuramente la pena vedere. I film epici dovrebbero essere sempre più lunghi, 2 ore non sono sufficienti, ma fortunatamente il regista riesce a fare una storia senza fine.Ma con mezz'ora o addirittura un'ora intera, avrebbe potuto essere migliore. Quel tempo in più che vorrei mettere dopo che decide di unire tutti i mongoli, ma a causa delle condizioni insopportabili accumulate durante le riprese il regista fa come è. <br/> <br/> La storia è una sorpresa; perché Gengis Khan è famoso come conquistatore, non sapevo che fosse ad un certo punto della sua vita schiavo. Lo stile utilizzato dal regista è lontano dallo stile di Hollywood hollywoodiano, costante, con calma, sta spingendo la sua cosa, facilmente in bilico tra guerra e romanticismo, presentando l'uomo prima della leggenda come uomo semplice con poca fortuna, molti nemici, grandi sogni e inferno di uno spirito di tigre. Questo film è un esempio di una narrativa estremamente forte accompagnata da un'eccellente cinematografia e scene di guerra superbamente eseguite … mi ricorda di salvare Pvt Ryan senza tutti i colpi e il rumore. Anche la recitazione è encomiabile. Sembra esserci una grande quantità di ricerche che sono andate nell'argomento ed è una grande edu- zione sui primi anni di vita di Chengiz Khan. Vorrei che ci fosse di più, ma per l'integrità del soggetto penso che i produttori abbiano reso giustizia alla storia. Sarei davvero grato se questo diventasse una trilogia, ma non penso che i registi abbiano lasciato spazio per estenderlo ulteriormente. Hanno compresso un racconto di vita epico in poco più di un'ora e mezza e con grande eleganza e facilità che richiede una standing ovation. Lezione ai produttori di film indiani !!! Finalmente guardato è film dopo aver letto i romanzi storici di Iggulden sulla saga del Khan. Grande cinematografia, recitazione decente, ma come alcuni altri recensori hanno scritto, mi è sembrato affrettato. Questa storia epica merita una miniserie ad alto budget come l'Outlander di Gaboldon.C'è troppa storia e così tante possibilità fino a includere l'era di Kublai. La brutalità del periodo di tempo e la ricchezza della cultura che ha generato il Khan sono ben rappresentate nel film e sono divertenti ed educative. Eppure, tutto considerato, un film divertente che potrebbe bagnare l'appetito dello spettatore per esplorare la storia del Khan o almeno i romanzi storici. Iggulden fa per il Khan quello che Bernard Cornwell fa per Uhtred.
Kilkaf replied
363 weeks ago