Kilkaf replied

383 weeks ago

A Rischio Della Vita > DOWNLOAD

Show Spoiler

La morte improvvisa è il miglior film che Jean-Claude abbia mai realizzato. Le scene d'azione sono molto buone. La recitazione potrebbe essere migliore, ma a chi importa.
Ho adorato questo film per molti motivi: <br/> <br/> 1.) Jean-Claude Van Damme sta picchiando le persone e uccidendole, il che è un vantaggio per qualsiasi film. <br/> <br/> 2.) Coinvolge l'hockey su ghiaccio, che parla del più grande sport di sempre, per non parlare del più violento. <br/> <br/> 3.) Pittsburgh e Pittsburgh Penguins! <br/> <br/> Chiunque questa zona apprezzerà questo film per il suo uso della Civic Arena da solo. Hanno usato molto bene la cupola di apertura, ed è stato divertente e doloroso vedere la mascotte delle Penne colpita da Jean-Claude. <br/> <br/> Ma c'era un elemento molto irrealistico in questo film: un gioco Pens-Blackhawks 7 ? Si, come no! Le Penne le avrebbero spazzate via in 4, proprio come fecero nel '92!
Sin dall'inizio ho potuto vedere che questo film sarebbe stato un clone di Die Hard, il che non sorprende perché Die Hard è stato un film di grande successo e ha creato una tendenza che ne è seguita. L'azione nel film è stata buona, ma la trama è stata seriamente risucchiata. Fondamentalmente c'erano così tanti buchi nella trama che ha creato un film che vai e vedi solo per Van Damme, e non penso che sia così grande comunque. Se vuoi vedere le mosse di Van Damme, allora questo non è il film per vederli. In effetti, se vuoi semplicemente vedere un bel combattimento, assumere un video di Hong Kong - in genere tende a fare mosse molto migliori in loro . <br/> <br/> Il vicepresidente andrà alle finali di Hockey su ghiaccio e un ragazzo, il film in realtà non spiega mai chi sia, solo che conosce molto bene le operazioni di sicurezza del governo, lo tiene in ostaggio può costringere il presidente a rimuovere denaro da conti bancari congelati. Il problema è che prendono una ragazzina ficcanaso che si rivela essere la figlia di Van Damme, e questo lo porta dentro. <br/> <br/> Il personaggio di Van Damme è un pompiere che si è licenziato dopo che una ragazza è morta tra le sue braccia. Ora, la cosa che mi ha infastidito è che hanno mostrato questa parte, e in realtà non aveva nulla a che fare con il film. Avrebbe potuto essere spiegato più facilmente in seguito che mostrarlo. Penso che sarebbe stato molto meglio per la trama se avessero passato un po 'di tempo a descrivere chi fosse Foss, l'antagonista. Hanno lasciato indizi ma in realtà non sono mai arrivati ​​a delineare tutto. Alcuni potrebbero dire che non è importante perché questo è un film d'azione, ma penso che lo sia. Rende un film molto povero semplicemente ignorando la trama per l'azione. <br/> <br/> Sudden Death è un film migliore di Van Damme e mi è piaciuto. Tutto tranne questo stupido commentatore sportivo nello stand, ma poi questo è quello che ti aspetti dai commentatori. Generalmente non guardo lo sport perché per prima cosa li trovo noiosi, ma soprattutto perché i commentatori sono inclini a dire le cose più stupide. Questi ragazzi hanno cercato di sembrare duri, quando in realtà non pensavano a quello che stavano dicendo. In realtà, è stato anche peggio perché è stato copiato. <br/> <br/> Mi è piaciuto, e sono sicuro che i fan di Van Damme lo adorerebbero. Personalmente preferirei tornare all'originale Die Hard. Questo è un film finemente realizzato.
Ho visto la trama prima: c'è una bomba a un edificio. Un uomo sente che deve salvare la giornata. Ci sono alcuni membri del governo che sentono di essere stati sconvolti, quindi tradiscono il governo e poche persone, incluse le autorità governative, sono prese in ostaggio. <br/> <br/> Jean Claude Van Damme ha un pugno potente e un molti calci come Darren McCord, un padre di due e un marshall di fuoco. Porta i suoi figli all'ultima partita della stagione NHL, la Stanley Cup Final. Le cose vanno male al gioco, e tu l'hai indovinato: Van Damme salva la giornata. <br/> <br/> Un bel film d'azione, e Van Damme può giocare anche a hockey! Cerca un cameo di un giocatore di hockey canadese francese che gioca se stesso.
Darren (Jean Claude Van Damme) è un vigile del fuoco, porta i suoi figli a un play-off nazionale di hockey su Pittsburgh Penguin dove si sta svolgendo il finale. Ma l'arena è stata presa da un terrorista guidato da un crudele criminale (Powers Boothe). I cattivi stanno tenendo il vicepresidente (Raymond J. Barry), così come altre autorità prese come ostaggi in una scatola privata. Il capo criminale chiede qualche miliardo di dollari o farà saltare in aria lo stadio perché è collegato con abbastanza esplosivi per uccidere tutto intorno. Nel frattempo un ispettore (Dorian Harewood) sta anche indagando sugli eventi ed è catturato dalla figlia del nostro eroe. <br/> <br/> Questo film è pieno di azione ed esplosioni ed è piuttosto divertente. Mostra suspense, thriller, violenza, grandi scene d'azione e acrobazie con scene sensazionali. Jean Claude Van Damme ha una parte perfetta che interpreta il gatto e il topo con un brutto sardonico, ben interpretato da Powers Boothe. I film di spicco sono i combattimenti impressionanti sul soffitto dello stadio. Le esplosioni, i fuochi d'artificio, le battaglie sono mozzafiato ma l'immagine è solo un altro prodotto tipico di Hollywood sulla scia di "Die hard". Married solo per mancanza di credulità per le imprese di Van Damme e troppe scene inutilmente. Ha un budget elevato e prodiga generosamente, tuttavia, oggi Van Damme realizza film mediocri e poco costosi. Spettacolare colonna sonora adatta al film d'azione di John Debney (Sin city, Passione di Cristo). Il film è professionalmente diretto da Peter Hyams che ripete con Jean Claude in "Timecop". È un regista irregolare con successi (Relic, Outland, Capricorn uno) e flops (Sound and thunder, End of days).

Some terrorists kidnap the Vice President of the United States and threaten to blow up the entire stadium during the final game of the NHL Stanley Cup. There is only one way and one man to stop them..
3a43a2fb81
Hawaii squadra speciale 3 malayalam movie downloadDownload the Sword of the Valiant: The Legend of Sir Gawain and the Green Knight full movie italian dubbed in torrentDiablo Guardi n movie download hdOmega Cop full movie in italian 720pIl giorno pi lungo full movie in italian free download mp4The Immortal Wars: Resurgence movie in italian free downloadMother download torrentitalian movie download Il fuggiasco di Santa FOrganizzazione U.N.C.L.E. dubbed italian movie free download torrentNa Selva in italian free download
Please log in to post a reply.